Ultima modifica: 13 Aprile 2021
Istituto Comprensivo G.Galilei > Manuale Pagonline

Manuale Pagonline

Si informano tutti i genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo G.Galilei che, a partire dal 1° marzo 2021, è necessario utilizzare il sistema Pago in Rete per effettuare i seguenti pagamenti volontari/dovuti per i diversi servizi che verranno erogati dall’Istituto, tra questi si elencano i seguenti:

• Contributo volontario iscrizioni alunni;
  • Quota polizza assicurativa;
  • Attività extra curriculari (progetti didattici);
  • Viaggi di istruzione, visite guidate e/o percorsi interattivi;
  • Eventuali altri contributi di cui verrà pubblicato eventuale avviso.

Si fa presente che, per quanto riguarda il pagamento della quota assicurativa, tale informativa e modalità di pagamento riguarda anche il Personale Scolastico Docenti e Ata.

Il Sistema Pagonline, consente ai genitori di ricevere le notifiche relative al pagamento dei contributi e, allo stesso tempo, consente agli stessi di effettuare i pagamenti in modalità telematica (da tablet, pc o smartphone).

Per agevolare le procedure di attivazione/acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali (quali nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e iban per le eventuali restituzioni), si rinvia al manuale  e alle circolari pubblicate dall’Istituto Comprensivo di sotto allegate.

Per chiarimenti inviare a mezzo mail alla C.A. della D.S.G.A.  specificando il problema riscontrato veic83600e@istruzione.it

Manuale PagOnline

Translate »