Area BES

Modulistica alunni certificati

PEI_INFANZIA IC GALILEI-MARTINI
PEI_PRIMARIA IC GALILEI-MARTINI
PEI_SEC_1_GRADO IC GALILEI-MARTINI
MODELLO-SEGNALAZIONE-DIFFICOLTA
Modello collaborazione insegnante sostegno e operatore esterno
DATI-CONVOCAZIONE-GLO
00 Decreto di Costituzione GLO
01 Convocazione 1° GLO
02 Verbale 1°GLO
03 Convocazione 2° GLO
04 Verbale 2°GLO
05 Convocazione 3° GLO
06 Verbale 3°GLO
Istanza Progetto in Deroga
VE_modello_richiesta_deroga_24_25
Richiesta partecipazione GLO
MODELLO-RELAZIONE-FINALE-SOSTEGNO
IC GALILEI, vademecum docenti di sostegno
Modulo di consenso informato.pdf
Modulo di consenso informato.word
Modulo richiesta incontro con esperti esterni. word
Modulo richiesta incontro con esperti esterni. pdf

Modulistica alunni BES e DSA

BES-modello-PDP
DSA-modello-PDP
NAI-modello-PDP
Alto-Potenziale-modello-PDP
Enti accreditati per rilascio diagnosi DSA 2022-2024 (aggiornati maggio 2024)
DSA-INFANZIA-All.-A1 e A6_segnalazione/rilevazione
DSA-PRIMARIA-SECONDARIA-All.-A2 e A7_segnalazione/rilevazione
Allegato A5 Attività recupero classe 1 primaria
Allegato A8 Attività recupero classe 2-3 primaria
Allegato A9 Attività recupero classe 4-5 primaria

Modulistica varia

Modulo richiesta incontro con esperti esterni. word
Modulo richiesta incontro con esperti esterni. pdf

Materiali utili

QUADERNO OPERATIVO INDIVIDUAZIONE PRECOCE DSA

Questionario-per-sospetto-DSA

Progetto Ponte specifico_ modello per la realizzazione di un progetto di continuità specifico tra scuola dell’infanzia e primaria, tra scuola primaria e scuola secondaria di secondo grado

Lettera alle scuola del CTI

Istruzioni_per_lo_svolgimento_dello_screening

Con-pensare i DSA – Filippo_Barbera

Linee Guida DSA Miur

Report classi prime

Report  classi seconde

Linee Guida alunni con alto potenziale